Notizie

PosteMobile rende finalmente disponibili le micro-SIM per iPhone

L’operatore virtuale PosteMobile ha informato i suoi utenti che dal 19 Dicembre 2011 è disponibile la nuova SIM PosteMobile “Universale” che potrà essere facilmente utilizzate in tutti gli iPhone 4 ed iPhone 4S, oltre che iPad.

Le nuove SIM sono universali poiché funzionano su qualsiasi dispositivo attualmente in commercio. Le SIM hanno la classica dimensione standard, ma esercitando una leggera pressione sul chip possono essere agevolmente trasformate in micro-SIM per iPhone 4, iPhone 4S o iPad.

I clienti di PosteMobile non dovranno perciò ricorrere per forza alle forbici, rischiando di combinare pasticci o invalidare la garanzia dei prodotti Apple. Per ogni chiarimento potrà essere chiamato il  Servizio Clienti al numero 160.

L’operazione che rende le SIM delle micro-SIM non è reversibile perciò non sarà possibile tornare ad avere la SIM nelle sue dimensioni originali. La nuova SIM Universale è disponibile in numerosi uffici postali, potete consultare la lista seguendo questo link.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!