iSpazio

Tanti Auguri di Buon Anno da iSpazio, iPadevice e iSpazioMac: il nostro 2011 con voi riassunto in un video!

Il 2012 è finalmente arrivato e iniziamo ancora un altro splendido anno insieme a voi. In occasione delle festività natalizie e dell’inizio del nuovo anno, tutto lo staff di iSpazio, iPadevice e iSpazioMac vi augura di trascorrere questi giorni in serenità e felicità. Quest’anno abbiamo preparato qualcosa di veramente speciale per voi!

Sebbene non bastino pochi minuti né poche righe per riassumere un anno di eventi, novità, notizie, esclusive, in cui voi siete stati i protagonisti grazie al supporto che ci avete dato e che continuate a darci ogni giorno, abbiamo provato a realizzare qualcosa di diverso e di “magico”!

Il 2011 è stato ricco di novità, dal lancio di nuovi dispositivi, all’apertura di nuovi store. Abbiamo seguito in diretta per voi tutti gli eventi più importanti: dalla presentazione e lancio di iPad 2 a quella di iPhone 4S. Siamo stati in giro per l’Italia per raccontarvi cosa succedeva nei nuovi store aperti da Apple. Abbiamo allargato il nostro network, aggiungendo iSpazioMac alla grande famiglia iSpazio, per farvi vivere a 360° tutto l’universo della mela morsicata.

Quest’anno è passato in fretta ma è stato ricco e intenso. Se da un lato ci ha riempiti di grandi emozioni e rivoluzioni, dall’altro ci ha lasciato un enorme vuoto con la scomparsa del genio senza cui tutto questo, forse, non ci sarebbe mai stato: Steve Jobs.

Il video che segue (visibile da adesso anche su iPhone) è dedicato a chi ogni giorno ci supporta, ci aiuta, ci sostiene e vive questo mondo insieme a noi, mettendoci il nostro stesso entusiasmo, la nostra stessa passione. Provate a guardarlo a tutto schermo e a 1080p. Grazie ragazzi, iSpazio siete voi! Auguri da tutto lo Staff!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!