Steve Jobs è morto: annuncio shock di Apple

Apple ha appena comunicato una tristissima notizia: Steve Jobs è morto!

A breve approfondiremo la notizia, ricordiamo che poche settimane fa Jobs si era dimesso da CEO di Apple per cause sconosciute.

Apple ha appena creato una pagina apposita dedicata al proprio fondatore, deceduto, appunto da qualche minuto. Ecco dunque che non poteva arrivare nulla di più ufficiale:

Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano. Quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza per poter lavorare con Steve, hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro sè una compagnia che solo uno come lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre alle fondamenta di Apple.

Per chi volesse inviare una mail di cordoglio è disponibile una casella appositamente creata da Apple, ovvero rememberingsteve@apple.com

Ovviamente tutta la famiglia di iSpazio, nel suo piccolo, fa le condoglianze alla famiglia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: