iSpazio vola a Londra per provare il nuovo iPhone 4S:
[LIVE BLOG – Aggiornato 09:00]

iSpazio cerca di essere sempre in prima linea per quanto riguarda eventi importanti come quello del Day One. Stavolta siamo pronti a prendere il volo verso Londra per tenere aggiornata la nostra fantastica Community su tutto quello che accadrà per l’arrivo del nuovo iPhone 4S.

Abbiamo voluto nuovamente riprendere spunto dall’immagine con cui Apple ha presentato l’ultimo Keynote, credendo fosse la più appropriata per presentare questo viaggio di iSpazio verso Londra. Domani avrà inizio il LIVE dell’evento, che ci accompagnerà fino alla mattina del 14 Ottobre, giorno in cui Apple commercializzerà il nuovo melafonino. Vi terremo informati su stato della fila, organizzazione del Day One e prime impressioni. Inoltre invieremo foto e video, discuteremo con le persone presenti e molto altro.

Da questo momento in poi, tutti gli aggiornamenti verranno aggiunti ad inizio articolo per migliorare la visualizzazione!

Aggiornamento 09:00 – il Live continua qui.

Aggiornamento – 07:00 – I nostri ragazzi, ormai distrutti e stremati dal sonno, si apprestano a riordinarsi in fila indiana per il lancio del nuovo iPhone. Apple, infatti, ha iniziato a distribuire dei bigliettini con indicato i modelli che ognuno vorrà acquistare. Ecco la foto dei bigliettini e un video:

AGGIORNAMENTO | 02:26  

Finalmente questo brutto incubo è finito, la gente ha finalmente ripreso, si fa per dire, il proprio posto creando una fila ordinata, che sicuramente poteva essere gestita meglio alla chiusura dello store, dove sicuramente le persone erano in minoranza rispetto ad ora, ecco un video dal nostro Jacopo:

AGGIORNAMENTO | 02:18 — Situazione torna alla normalità

La situazione sembra tornare lentamente alla normalità. Tutta la fila che in precedenza era disposta sotto il porticato, ora è stata riversata all’esterno. Fortunatamente l’onesta di alcuni ragazzi ha fatto in modo che le persone che erano tra le prime posizioni della fila, abbiano ritrovato il loro posto guadagnato legittimamente.

AGGIORNAMENTO | 02:05

Daniele ha appena raggiunto Jacopo nella nuova fila, ma continueremo a seguire l’evolversi della situazione, rimanete con noi!

AGGIORNAMENTO | 02:03

Allora, continuano ad arrivare aggiornamenti continui dal nostro inviato, in questo video Jacopo ci spiega come si sono organizzati gli Stewart per far passare le persone che sono in fila da diversi giorni, compreso noi. Ecco il video:

AGGIORNAMENTO | 01:55

Ecco un nuovo video che mostra il caos totale nella fila vecchia, gente che grida e urla e le transenne hanno i minuti contati se non la smettono di spingere senza sosta.

AGGIORNAMENTO | 01:52 

Ecco una foto che mostra la nuova fila creata da Apple dove si trova fortunatamente il nostro Jacopo, Daniele è rimasto ancora nella fila “mischiata”.

AGGIORNAMENTO | 01:45 

Come vi ha anticipato Jacopo nel video precedente Daniele è rimasto dall’altra parte bloccata della fila….ora è proprio lui che ci invia un video dall’interno!

AGGIORNAMENTO | 01:42

Nuovi aggiornamenti riguardanti il caos, alcune persone stanno cercando di sfondare le barriere umane…….non aggiungo altro!

AGGIORNAMENTO | 01:35   —- Caos nella fila!

Primi problemi con il tipo di organizzazione e gestione della coda al di fuori dello store londinese. Il nostro Jacopo ci segnala che è stata creata una nuova disposizione delle transenne per la formazione di una seconda coda, che ovviamente ha fatto degenerare la situazione! Attualmente i nostri ragazzi sono stati separati e Daniele è davanti alle porte dello Store per cercare di capire come verrà gestita la cosa. Nell’attesa di ulteriori notizie vi lasciamo al filmato.

AGGIORNAMENTO | 00:40

Il mitico Alan, che come anticipato questo pomeriggio lavora in un ristorante tutto italiano a Londra, è venuto nuovamente in nostro soccorso in questa buia e fredda notte alle porte dell’Apple Store di Covent Garden, portando dei graditissimi panini ai nostri inviati! Uno speciale ringraziamento ad Alan!

AGGIORNAMENTO | 00:05

Stremati ma felici i nostri ragazzi cercano invano di riposare tra il caos e le decine di persone in coda insieme a loro… Jacopo dorme, guardate come…

AGGIORNAMENTO | 23:05

Ed eccoci arrivati ad un nuovo aggiornamento in diretta dall’Apple Store di Covent Garden a Londra, e finalmente i nostri inviati ci hanno mandato delle foto che mostrano lo status della fila:

AGGIORNAMENTO | 22.12  —- Chiusura dell’Apple Store!

L’Apple Store di Covent Garden ha chiuso al pubblico da alcuni minuti ma gli addetti ai lavori stanno iniziando ad allestire il negozio con locandine e tavolini con dispositivi demo del nuovo iPhone 4S che sarà in vendita da domani, nel contempo la fila aumenta e ci attende una lunga nottata di aggiornamenti! Ecco il video:

AGGIORNAMENTO | 21.30

I ragazzi, finalmente fuori dallo store per la chiusura serale, iniziano a prepararsi per la lunga nottata che gli attende arrangiandosi come possono con qualche bel cartone che possa trattenere il calore durante la fredda notte che gli aspetta! Forza ragazzi, tenete duro!

AGGIORNAMENTO | 21.00

A sorpresa, l’operatore Orange ha regalato ai vari utenti un pacchettino con dei Pop Corns all’interno e un codice Redeem da inserire in iTunes su ogni pacco. Buon Appetito!

AGGIORNAMENTO | 20.30

I nostri instancabili Daniele e Jacopo si preparano ad affrontare la lunga nottata che porterà al tanto atteso iPhone 4S e, mentre il tempo passa e la fila aumenta, loro ingannano il tempo con alcuni amici italiani. Ecco il video:

AGGIORNAMENTO | 18:30

Le persone in fila aumentano e il buio sta lentamente arrivando. Attualmente ci sono circa 110 appassionati in coda di fronte all’Apple Store di Covent Garden.

AGGIORNAMENTO | 17:45

Ecco una foto con il simpatico Alan, un ragazzo che lavora a Londra in un ristorante italiano. Si sta prendendo cura dei nostri inviati offrendogli gentilmente qualcosa da mangiare e da bere.

AGGIORNAMENTO | 17:00 —- Arrivano gli iPhone

Ed ecco Jacopo che ci aggiorna sull’arrivo dei nuovi iPhone 4S nel negozio, coperti da un telo di plastica nero, ecco il video:

AGGIORNAMENTO | 16:00

Hanno cominciato a mettere le transenne per ordinare meglio le persone in fila. Tutto questo con largo anticipo rispetto a quanto siamo abituati a vedere in Italia.

AGGIORNAMENTO | 15:50

Ecco nuove foto che ci mostrano il bellissimo quartiere di Covent Garden, il mercato, e, soprattutto, il mitico Pizza Hut, dove Daniele e Jacopo hanno avuto la possibilità di rifocillarsi

AGGIORNAMENTO | 15:00

San Daniele ci aggiorna sulla situazione al di fuori dello Store: nuovi utenti stanno arrivando per mettersi in coda e altri clienti visitano l’Apple Store per provare i prodotti.

 

AGGIORNAMENTO | 14:52

I nostri inviati continuano a tenerci aggiornati sulla situazione fuori dallo Store di Covent Garden. Anche se nel video viene detto orario 14.20 londinesi, in realtà il nostro Jacopo intendeva le loro 13.20. Continuano ad arrivare ragazzi e lo store comincia ad animarsi. Ecco il video con l’ultimo bollettino!

 

AGGIORNAMENTO | 14:08

iSpazio vi mostra in anteprima la nuova confezione dell’iPhone 4S… Ovviamente scherziamo! Approfittiamo della pausa pranzo per regalarvi questa simpatica immagine del nostro Daniele che abbraccia il cartellone fuori dall’Apple Store. Le vendite inizieranno alle 8 come dice lo stesso cartello informativo. E a proposito delle confezioni, ricordiamo che rimarranno esattamente uguali a quelle del predecessore, con la sola aggiunta della “S” dopo il nome del device.

AGGIORNAMENTO | 11:51

Il nostro inviato Daniele intervista altri amici italiani che sono a Londra, ecco a voi il video:

AGGIORNAMENTO | 10:21  —  Informazioni per chi vuole pagare con carta PostePay

Molti di voi nei commenti ci hanno chiesto se era possibile pagare con una carta PostePay, il nostro Daniele quindi ha ben pensato di chiedere ad un commesso del punto vendita se la carta era accettata o meno, il ragazzo, molto gentile, è andato ad informarsi dai superiori. Dopo avergli prestato una PostePay per fare una prova i supervisori hanno confermato che la carta avendo un chip è tranquillamente supportata, quindi sarà possibile utilizzare le carte PostePay, tranne le vecchie versioni (che non avevano il chip), per pagare gli iPhone 4S.

AGGIORNAMENTO | 9:46 

Ed eccoci arrivati al momento clou della giornata! La colazione dei campioni….Scherzi a parte, devo dire che Jacopo e Daniele stanno soffrendo al freddo e al gelo e un bel caffe con muffin da Starbucks non è male per iniziare la giornata!

AGGIORNAMENTO | 09:22Ed eccoci di nuovo a mostrarvi le foto che ci arrivano direttamente da Londra, questa volta in posa insieme al primo della fila con il nostro logo.

AGGIORNAMENTO | 09:19 – Intervista al primo della fila

Daniele e Jacopo hanno appena intervistato il primo della fila allo store di Covent Garden, ecco a voi il video:

AGGIORNAMENTO | 08:36

I nostri ragazzi si sono appena svegliati e vi augurano il buongiorno, come al solito Jacopo prende alla sprovvista Daniele

Nel frattempo vi proponiamo alcune immagini inviateci direttamente dallo Store di Covent Garden:

 

AGGIORNAMENTO | 06:22

 Ed infine, Daniele e Jacopo si sono diretti all’Apple Store di Covent Garden dove anche loro passeranno ben due notti fuori le porte dello Store per essere tra i primi ad acquistare l’iPhone 4S per poi effettuare i primi unboxing e videorecensioni per tutti voi che ci seguite numerosi:

Per il momento vi auguriamo una buona notte e vi rimandiamo a tra poche ore per il prossimo aggiornamento.

Aggiornamento: I ragazzi di iSpazio sono atterrati a Londra ed è proprio dalla grande città che ci inviano alcuni aggiornamenti. Il primo è dall’Apple Store di Regent Street:

Come potete vedere c’è gia una piccola fila di persone che dormiranno fuori all’Apple Store questa sera e anche domani sera per poter essere i primi ad avere l’iPhone 4S.

Ecco un altro aggiornamento da Piccadilly Circus:

Di seguito un video di presentazione realizzato appositamente dal nostro collega Marco Di Mauro:

Vi aspettiamo numerosi, dunque, per seguire insieme questo nuovo evento e per tenerci compagnia con commenti e pareri, come del resto accade per ogni live.

La nostra Community è in continua crescita ed il merito è solo vostro: iSpazio siete Voi!

Il live vero e proprio (minuto per minuto), partirà in maniera effettiva da questa notte (a cavallo tra il 13 ed il 14 ottobre).

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: