Notizie

Apple regala felpe ai dipendenti per festeggiare i successi ottenuti nel 2011

La società californiana, per festeggiare i tanti traguardi raggiunti, ha deciso di regalare ai propri dipendenti una felpa con il logo della mela.

Apple inoltre, ha esteso le vacanze a tutti i dipendenti nel periodo Natalizio e per il ponte della Festa del Ringraziamento. Voci di corridoio, inoltre, vogliono che dipendenti corporate di livello più alto abbiano ricevuto lettere dai vertici più alti dell’azienda e probabilmente anche dei piccoli aumenti nello stipendio.

Il regalo ottenuto dai dipendenti è una felpa nera con un piccolo logo sopra, 9to5Mac ha pubblicato una immagine di questa felpa e su ebay iniziano già le prime aste per aggiudicarsi questi oggetti “Designed in Cupertino“.

I dipendenti Google invece, hanno ricevuto un Samsung Galaxy Nexus S, uno dei dispositivi di punta di Mountain View. Quale dei due regali avreste preferito? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | TheAppleLounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!