Anche se non in forma ufficiale, Apple si è presentata al CES con un suo uomo di spicco all’interno dei padiglioni. Greg Joswiak (Vice Presidente Product Manager iPod, iPhone e iOS) è stato visto aggirarsi per gli stand della fiera che in questi giorni si svolge a Las Vegas.
E’ importante ricordare che Apple non è più presente in maniera ufficiale all’interno di una fiera dal MacWorld 2009. In quell’occasione la casa di Cupertino presentò iWork 09 e i nuovi modelli di MacBook PRO.
Ovviamente questa presenza non poteva passare inosservata, e a tutti i giornalisti che lo fermavano per fargli qualche domanda, rispondeva che semplicemente si trovava al CES per vedere come le aziende rivali presentavano i loro prodotti in un’occasione importante come quella della fiera di Las Vegas, con particolare attenzione agli stand che espongono i prodotti.
Sicuramente un modo curioso di prendere parte a questo genere di eventi, voi come la pensate?
Via | 9to5Mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti