Notizie

Greg Joswiak in visita al CES 2012

Anche se non in forma ufficiale, Apple si è presentata al CES con un suo uomo di spicco all’interno dei padiglioni. Greg Joswiak (Vice Presidente Product Manager iPod, iPhone e iOS) è stato visto aggirarsi per gli stand della fiera che in questi giorni si svolge a Las Vegas.

E’ importante ricordare che Apple non è più presente in maniera ufficiale all’interno di una fiera dal MacWorld 2009. In quell’occasione la casa di Cupertino presentò iWork 09 e i nuovi modelli di MacBook PRO.

Ovviamente questa presenza non poteva passare inosservata, e a tutti i giornalisti che lo fermavano per fargli qualche domanda, rispondeva che semplicemente si trovava al CES per vedere come le aziende rivali presentavano i loro prodotti in un’occasione importante come quella della fiera di Las Vegas, con particolare attenzione agli stand che espongono i prodotti.

Sicuramente un modo curioso di prendere parte a questo genere di eventi, voi come la pensate?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!