QuickApp

SMScared: la divertente applicazione per spaventare i vostri amici | QuickApp

[app_492683434]

SMScared è una simpatica applicazione disponibile su App Store che ci permette di spaventare i nostri amici con effetti, suoni e immagini davvero divertenti.

[appscreens_492683434]

SMScared dispone infatti di diversi settaggi, in modo da poter impostare lo scherzo come preferite. A quel punto dovrete solo aspettare che un vostro amico vi chieda di poter mandare un sms con il vostro iPhone, e il divertimento sarà assicurato.

Potrete infatti creare anche dei finti messaggi di altre donne in modo da far ingelosire ed incuriosire la vostra fidanzata prima di spaventarla. Inoltre, grazie ad una grafica ben curata e ad una schermata dei messaggi che ricorda molto quella del nostro melafonino, non creerete alcun sospetto al malcapitato.

  

Ecco in breve quali sono le caratteristiche dell’applicazione:

  • Timer per impostare quando dovrà iniziare lo scherzo;
  • Tastiera pazza per far incuriosire i propri amici e sorprenderli prima dello scherzo;
  • Possibilità di scegliere la modalità sms (in entrata o in uscita) e quindi possibilità di personalizzare il proprio messaggio;
  • Immagini e suoni paurosi.

Personalmente ritengo che l’applicazione sia semplice e veloce, ideale per poter impostare lo scherzo al momento. Essendo un’applicazione che ha come unico scopo quello di spaventare gli amici e ridere un po’, devo dire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro, soprattutto con la tastiera pazza, che riesce davvero ad attirare l’attenzione della sventurata vittima con continui errori di scrittura, prima di colpire all’improvviso quando meno se l’aspetta.

SMScared è disponibile nell’App Store. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a generazione), iPod touch(4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o versione successiva ed è localizzato in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!