Fisher Price progetta un case per iPhone dedicato ai più piccoli

24/01/2012

Nell’App Store sono molteplici le applicazioni per i più piccini che facilitano l’apprendimento facendo divertire. Grazie al case progettato da Fisher Price, queste applicazioni, creeranno un connubio perfetto per far divertire i vostri piccoli senza far correre rischi al vostro iPhone.

Questo case, oltre a evitare spiacevoli rotture dovute alle cadute del vostro melafonino dalle mani del vostro bimbo, eviterà che egli possa mettersi in bocca il device. Lo stile, i colori, e la forma di quest’accessorio riprende quello dei classici giochi della Fisher Price, infatti all’apparenza può apparire come un normale giocattolo, ma in verità questo accessorio sarà una vera e propria cassaforte per il vostro device.

Il Laugh & Learn Apptivity, ha una forma che ricorda un frisbee, e al centro vi è uno spazio nel quale dovremo riporre il nostro dispositivo.

Il Laugh & Learn Apptivity è compatibile con iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch 2G/3G/4G. Per acquistarlo e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda prodotto sul sito della Fisher Price.

Via | MelaBlogLive

 

Nell’App Store sono molteplici le applicazioni per i più piccini che facilitano l’apprendimento facendo divertire. Grazie al case progettato da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.