Accessori

Fisher Price progetta un case per iPhone dedicato ai più piccoli

Nell’App Store sono molteplici le applicazioni per i più piccini che facilitano l’apprendimento facendo divertire. Grazie al case progettato da Fisher Price, queste applicazioni, creeranno un connubio perfetto per far divertire i vostri piccoli senza far correre rischi al vostro iPhone.

Questo case, oltre a evitare spiacevoli rotture dovute alle cadute del vostro melafonino dalle mani del vostro bimbo, eviterà che egli possa mettersi in bocca il device. Lo stile, i colori, e la forma di quest’accessorio riprende quello dei classici giochi della Fisher Price, infatti all’apparenza può apparire come un normale giocattolo, ma in verità questo accessorio sarà una vera e propria cassaforte per il vostro device.

Il Laugh & Learn Apptivity, ha una forma che ricorda un frisbee, e al centro vi è uno spazio nel quale dovremo riporre il nostro dispositivo.

Il Laugh & Learn Apptivity è compatibile con iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch 2G/3G/4G. Per acquistarlo e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda prodotto sul sito della Fisher Price.

Via | MelaBlogLive

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!