Smartr Contacts: l’interessante applicazione All-in-One che unifica i contatti e tiene traccia di tutte le conversazioni avute con Twitter, Facebook, LinkedIn ed email

App ID errato

Smartr Contacts for iPhone è un utilissima applicazione che ci promette di rivoluzionare il modo di gestire le nostre comunicazioni. L’app elimina definitivamente il problema di tenere traccia di tutte le persone con le quali veniamo a contatto tramite: e-mail, social network, numero di telefono e quant’altro, creando un profilo unificato in grado di contenere tutte le informazioni e tracciare la cronologia di comunicazione. App ID errato

Smartr Contacts integra: Facebook, Twitter, LinkedIn, Google Email oltre ai contatti già presenti nel vostro iPhone. Tramite i rispettivi login, è in grado di effettuare una sofisticata ricerca per poi fornivi: il nome, l’immagine del profilo, i numeri di telefono, le e-mail, i messaggi scambiati ed altre svariate informazioni di tutte le persone con cui avete “interagito” almeno una volta. L’applicazione è davvero intelligente ed è in grado di ordinare i vostri contatti in scala di importanza per tenere traccia di tutte le comunicazioni scambiate oppure le loro più recenti attività sui social netowrk.

Appena avvieremo l’applicazione troveremo una semplice schermata con due bottoni: uno per la registrazione e l’altro per effettuare il login. La registrazione è semplicissima ed immediata (come potete notare dallo screenshot in basso) verranno richiesti soltanto: l’e-mail, la password ed il nome. Non appena effettuato il log-in ci verranno richiesti i dati per l’integrazione con l’email ed i social network.

  

Appena terminato l’inserimento dei dati, l’applicazione inizierà ad elaborare tutti i nostri contatti. Questa fase durerà alcuni secondi a seconda del numero dei contatti e dei social network che abbiamo voluto integrare. Al termine dell’elaborazione ci ritroveremo davanti ad una schermata che ci darà la possibilità di visualizzare i profili che Smartr Contacts ha deciso di mettere “in rilievo” o di fare una ricerca fra tutti i contatti che è riuscito a trovare. In alto a sinistra troveremo la classica icona a forma di rotella che ci permettera di accedere alle impostazioni dove potremo gestire i nostri account di social network o le nostre email.

  

Personalmente ho trovato veramente sorprendente la ricerca che Smartr Contacts è in grado di effettuare, ad esempio, è riuscito a “scovare” il profilo di Facebook di un ragazzo contattato tramite eBay Annunci per e-mail e mi ha fornito tutte le conversazioni scambiate, con tanto di immagini profilo, oppure l’account di Twitter, Facebook, l’immagine personale e l’email del “caro” Fabiano, partendo semplicemente dal fatto che seguo @ispazio su Twitter.

Smartr Contacts for iPhone è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Smartr Contacts for iPhone è un utilissima applicazione che ci promette di rivoluzionare il modo di gestire le nostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.