QuickApp

Lol-a-Coaster: su per le montagne russe con un Chupa Chups | QuickApp

[app_490374305]

Lol-a-Coaster è un simpatico gioco gratuito sviluppato da  Stuart Alexander & Co. Pty Ltd. Con questo gioco gireremo il mondo sulle montagne russe e raccoglieremo lecca lecca per sbloccare nuove entusiasmati roller coaster. [appscreens_490374305]

Alzi la mano chi non ha mai visto la pubblicità di Chupa Chups che ha per protagonista il simpaticissimo pupazzo Chuck. Reduce dal successo della campagna “Life Less Serious”, Chuck ci accompagnerà in un divertente viaggio sugli schermi di iPhone e iPod Touch.

I livelli del gioco sono a tempo, bisognerà evitare gli ostacoli e raccogliere i Chupa Chups disseminati per il percorso per guadagnare secondi preziosi. Ogni livello è da considerarsi completo quando raggiungiamo il lecca lecca dorato, e ovviamente man mano che proseguiamo i livelli diventano più difficili.

 

Nonostante sia una trovata pubblicitaria della compagnia di caramelle, il gioco è molto carino ed è completamente gratuito, senza nessun acquisto in-app. Il gioco da la possibilità di scegliere e mixare fra di loro più di 20 macchinine, inoltre sarà possibile personalizzare le montagne russe a nostro piacimento.

Lol-a-Coaster è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!