PUBBLICITÀ
Game of the Week

iSpazio Game of the Week #45: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Saving Yello

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Saving Yello!

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

ERRORE: 465065038 Articolo non trovato

Yello è un povero pesciolino che viene tormentato in continuazione da Methissa, la sua padroncina di sette anni. L’obiettivo della povera creatura è quello di tornare nella sua vasca prima che sia troppo tardi, a costo di distruggere anche i suoi giocattoli.

I comandi di Saving Yello sono semplicissimi: tutto si basa su una gesture per lanciare il piccolo protagonista verso la sua meta. Nel tragitto, vi potrà anche capitare l’occasione di accumulare più punti distruggendo i vari ostacoli che incontrate ma attenzione: bisogna scegliere attentamente le proprie mosse, in quanto è possibile tirare Yello solo tre volte!

Da segnalare anche la presenza di un moltiplicatore all’interno del gioco: ogni qualvolta si abbatteranno tre giocattoli di fila si potrà ottenere del punteggio bonus.

Il gioco è stato costruito con una grafica a nostro parere notevole e il comparto audio che vi accompagnerà per tutto il gioco è piacevole; potete scaricare Saving Yello da App Store gratuitamente o a pagamento, è compatibile con iPhone 3GS/4/4S, iPod Touch 3G/4, iPad e richiede minimo iOS 3.2 per un corretto funzionamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button