Notizie

La CBS indaga sulla relazione tra Apple e Foxconn [Video]

Dopo l’articolo comparso sul NYTimes e la risposta di Tim Cook riguardo le dure condizioni di lavoro in Cina, la domanda persiste: perchè i media focalizzano la loro attenzione sui rapporti tra la Foxconn ed Apple e non anche con le altre aziende di elettronica che si servono della stessa fabbrica?

Sicuramente perchè Apple è una grande azienda, ha grossi capitali, rappresenta un marchio prestigioso e attrae l’attenzione di tutti. Non è una novità che l’azienda di Cupertino produce i suoi dispositivi in una fabbrica molto discussa in Cina, la Foxconn.

Ecco il video riportato da 9to5Mac relativo a questa discussione.

Le condizioni lavorative di questa fabbrica, che sono state messe in luce già da qualche anno, sicuramente non hanno giovato all’immagine di Apple in tutto il mondo. Ma realisticamente, la società di Cupertino dove potrebbe produrre i suoi prodotti se non in Cina?

Via | 9to5mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!