Corona si aggiorna alla versione 1.0-7 e risolve anch’esso i problemi di iBooks

31/01/2012

Come annunciato qualche giorno fa, è stato rilasciato l’aggiornamento per Corona, il tweak che porta il jailbreak untetherd sui nostri iDevices. Il tweak si è aggiornato alla 1.0-7 e corregge i bug che affliggono iBooks su iDevices.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Ad annuncialo è stato Saurik, fondatore di Cydia, con un tweet. In un primo momento, tuttavia, è stata rilasciata la 10.0-6 ma subito sostituita dalla 1.0-7 per problemi di installazione su iPad 1.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Accedendo su Cydia, adesso, dovreste visualizzare Corona 5.0.1 Untether 1.0-7. Ovviamente i possessori di iPhone 3GS con vecchia bootrom non dovranno effettuare l’aggiornamento in quando non hanno mai avuto bisogno dell’installazione del tweak.

Come annunciato qualche giorno fa, è stato rilasciato l’aggiornamento per Corona, il tweak che porta il jailbreak untetherd sui nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.