Lancio della nuova iTV ostacolato dalla scarsa disponibilità dei display?

Alcuni insistenti rumors delle ultime settimane, indicano che Apple sta realmente pensando di lanciare sul mercato un televisore con il supporto a Siri per quest’anno. Purtroppo, secondo un nuovo report, sembra ci siano problemi di disponibilità dei componenti che ne impedirebbero il lancio per il periodo previsto.

Citando fonti anonime all’interno della catena di fornitura di Apple, secondo DigiTimes, Sharp afferma di avere un contratto per la fornitura di pannelli per l’HDTV di Cupertino. Sfortunatamente, i pannelli ancora non sono pronti.

Secondo fonti del sito, i prossimi modelli di HDTV di Samsung e LG occuperanno gran parte del mercato dei pannelli OLED quindi Apple ha scelto di utilizzare i nuovi pannelli IGZO.

Sharp, stando ad alcune indiscrezioni, non è ancora pronta per produrre in massa i suoi pannelli IGZO più recenti e quindi, il presunto lancio della nuova iTV, si sposta verso la seconda metà dell’anno.

Il cuore della nuova iTV sarà un iOS disegnato su misura, capace di gestire le applicazioni utilizzando la propria voce tramite Siri nonchè usufruire dei contenuti offerti da iTunes. Almeno questo dicono le voci

Via | BGR

Alcuni insistenti rumors delle ultime settimane, indicano che Apple sta realmente pensando di lanciare sul mercato un televisore con il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.