Notizie

Apple aggiunge Genius alla Apple TV, il supporto che consiglia film in base ai propri gusti

Apple ha aggiunto alla Apple TV il suo sistema di “raccomandazione” film Genius direttamente da iTunes, che suggerisce i titoli di film in base ad acquisti precedenti.

I suggerimenti sono disponibili tramite una nuova opzione del menu, selezionabile direttamente dalla sezione “film”, mostrando liste di contenuti correlati.

iTunes offriva già il Genius Sidebar opzionale, quindi la modifica è principalmente una ulteriore comodità per gli utenti che cercano contenuti interessanti.

Apple ha raggiunto vendite di oltre 4,2 milioni di Apple TV nel corso degli ultimi cinque trimestri, da quando la società ha creato un dispositivo basato su iOS, anche se dopo aver notato i dati sulle vendite, Tim Cook, CEO di Apple, ha detto:

“Nello schema delle cose, quantificando i ricavi, dobbiamo ancora classificarlo come un hobby.”

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!