Curiosità

Corning immagina le prossime tecnologie da applicare al vetro e ce le mostra in un video futuristico [VIDEO]

Corning, l’azienda produttrice del Gorilla Glass utilizzato per gli iPhone, ha pubblicato un video dettagliato sulla loro “visione” per il futuro delle tecnologie da poter applicare all’industria del vetro.


Il Gorilla Glass di Corning è attualmente utilizzato da più di 575 modelli di 30 grandi marche, per un totale di oltre 500 milioni di unità in tutto il mondo. L’azienda ha progettato il Gorilla Glass 2 presentato al CES di Las Vegas, che va a sostituirsi al precedente; con uno spessore di soli 0,8 mm riesce a sostenere un peso di circa 43 Kg senza rompersi.

Corning prevede vendite per 10 miliardi di dollari nel 2014; l’anno scorso l’azienda ha toccato il record di fatturato annuo di 7,9 miliardi dollari.

Dal seguente video è possibile capire che la Corning ha intenzione di andare oltre la semplice produzione di vetri per display di smartphone, ma senza anticiparvi altro vi lasciamo alla visione della clip.

Via | allthingsd

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!