Concorrenza

Samsung Galaxy S III: caratteristiche stupefacenti in soli 7mm

Uno degli smartphone più attesi assieme all’iPhone 5 è certamente il Galaxy S III, ed è di poco fa il rumor lanciato da BGR, relativo alle caratteristiche tecniche, del tutto sbalorditive per uno spessore di soli 7 millimetri.

Il Galaxy S III sarà uno dei più sottili smartphone al mondo e verrà presentato nei prossimi mesi ma non al MWC di Barcellona. Il sito Coreano, Electronic News ha citato fonti anonime, che per il prossimo gioiellino di casa Samsung, annunciano specifiche tecniche impressionanti, come lo spessore, di soli 7 millimetri, che lo renderebbe lo smartphone Samsung più sottile sul mercato.

Basti pensare che il già sottilissimo Galaxy S II è spesso 8.49 millimetri, e integra caratteristiche tecniche del tutto soddisfacenti, che tutt’ora fanno invidia a smartphone appena usciti.

Il sito afferma inoltre, che il Galaxy S III sarà dotato di una fotocamera da 8 megapixel (migliorata) e da una fotocamera frontale da 2 megapixel, un display Super AMOLED Plus, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un processore quad-core, connettività 4G LTE, 2GB di RAM. 

Electronic News, inoltresostiene che il successore del Galaxy S II arriverà nei negozi a maggio.

 Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!