Aggiornamenti Minori

Corso12 si aggiorna alla versione 2.1 introducendo i SuperWow

[app_445643853]

Corso12 è un’applicazione social tutta italiana che ci permette di condividere le foto scattate da iDevices personalizzandole con numerosi effetti e filtri. Da poche ore è stato rilasciato un aggiornamento molto importante che introduce nuovi servizi.

[appscreens_445643853]

La novità più importante sono sicuramente i SuperWow: per molti di voi un wow non era abbastanza, così gli sviluppatori hanno pensato di inventare i SuperWow. I SuperWow sono il modo migliore per stupire qualcuno su Corso12, sono molto preziosi e aumentano moltissimo la popolarità delle foto.

A tutti gli utenti che si sono iscritti prima di venerdì sono stati regalati 3 SuperWow ed altri saranno disponibili per tutti in futuro. Come? Basta usare l’applicazione e i SuperWow gratis arriveranno.

C’è anche un modo più sicuro per avere SuperWow gratuiti: invitare i propri amici tramite Facebook e Twitter (Profilo > Trova / Invita amici > Amici di Facebook o Amici di Twitter). Per ogni amico invitato che si iscrive a Corso12 e collega Facebook o Twitter (a seconda di quello che avete usato voi per invitarlo), regaliamo un SuperWow.

E se doveste rimanere a secco di SuperWow… è sempre possibile acquistarli nello Store.

Inoltre ecco le altre novità di questo aggiornamento:

  • Condivisione su Facebook migliorata;
  • Twitter con iOS5;
  • Notevoli miglioramenti di performance;
  • Correzione bug e molti altri miglioramenti;

Ricordiamo che Corso 12 si è recentemente aggiornata alla versione 2.0 con una nuova interfaccia grafica e maggiore supporto alla personalizzazione delle foto e del proprio profilo.

Corso12 è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!