Corso12 si aggiorna alla versione 2.1 introducendo i SuperWow

06/02/2012

App ID errato

Corso12 è un’applicazione social tutta italiana che ci permette di condividere le foto scattate da iDevices personalizzandole con numerosi effetti e filtri. Da poche ore è stato rilasciato un aggiornamento molto importante che introduce nuovi servizi.

App ID errato

La novità più importante sono sicuramente i SuperWow: per molti di voi un wow non era abbastanza, così gli sviluppatori hanno pensato di inventare i SuperWow. I SuperWow sono il modo migliore per stupire qualcuno su Corso12, sono molto preziosi e aumentano moltissimo la popolarità delle foto.

A tutti gli utenti che si sono iscritti prima di venerdì sono stati regalati 3 SuperWow ed altri saranno disponibili per tutti in futuro. Come? Basta usare l’applicazione e i SuperWow gratis arriveranno.

C’è anche un modo più sicuro per avere SuperWow gratuiti: invitare i propri amici tramite Facebook e Twitter (Profilo > Trova / Invita amici > Amici di Facebook o Amici di Twitter). Per ogni amico invitato che si iscrive a Corso12 e collega Facebook o Twitter (a seconda di quello che avete usato voi per invitarlo), regaliamo un SuperWow.

E se doveste rimanere a secco di SuperWow… è sempre possibile acquistarli nello Store.

Inoltre ecco le altre novità di questo aggiornamento:

  • Condivisione su Facebook migliorata;
  • Twitter con iOS5;
  • Notevoli miglioramenti di performance;
  • Correzione bug e molti altri miglioramenti;

Ricordiamo che Corso 12 si è recentemente aggiornata alla versione 2.0 con una nuova interfaccia grafica e maggiore supporto alla personalizzazione delle foto e del proprio profilo.

Corso12 è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive

App ID errato Corso12 è un’applicazione social tutta italiana che ci permette di condividere le foto scattate da iDevices personalizzandole…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.