PUBBLICITÀ
QuickApp

Cercate un client per Google Analytics su iOS? Ecco Analytiks | QuickApp

ERRORE: 427268553 Articolo non trovato

Oggi chi vuole essere sempre aggiornato sulle statistiche del proprio sito direttamente sull’’iPhone o sull’iPad ha la soluzione a portata di mano. Analytiks è un’app per iOS nata proprio come client per Google Analytics.

 

Quando eseguiamo l’app per la prima volta, ci chiederà di inserire i dati relativi al proprio account Google, poi verranno mostrate le statistiche relative alle visite sul nostro sito.Toccando due volte lo schermo vengono mostrate le statistiche avanzate che offrono un resoconto in ordine cronologico delle visite, con dati dettagliati.

Consente inoltre di conoscere quale browser viene utilizzato più spesso per accedere al nostro sito, da quale paese riceviamo più click e molto altro ancora. Se incliniamo l’iPhone in modalità landscape verrà visualizzato un grafico che mostrerà l’andamento delle visite del sito. Questa è un’app molto utile per chi ha un proprio sito internet e vuole rimanere aggiornato sulle visite.

Mette anche a vostra disposizione un’interfaccia grafica molto avanzata e dettagliata.

Analyticks è localizzata in lingua inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button