Notizie

Best Buy dichiara di aver inventato le specifiche della Apple TV

Ieri Best Buy ha pubblicato un sondaggio che ha lasciato molto discutere: in esso venivano “svelate” alcune informazioni riguardanti la nuova Apple TV. Nonostante tutto il prossimo gioiellino (si spera) di Apple rimane avvolto nel mistero con la mancanza di notizie certe anche sulla stessa realizzazione.

Ebbene oggi abbiamo la conferma che quelle specifiche sono state inventate dalla stessa Best Buy per il sondaggio, adesso ritirato. Contattato da Cult of Mac, un portavoce della compagnia ha commentato così:

Il sondaggio per i clienti è stato creato da un nostro partner di ricerca. Qualsiasi riferimento al marchio è stato solamente ipotetico. In ogni caso il sondaggio è stato ritirato.

Cosa abbia spinto Best Buy a divulgare false specifiche non è certo. Secondo il sottoscritto, comunque, si tratta di una mossa pubblicitaria che gioca sulle aspettative dei consumatori per tastare l’ interesse degli stessi sul possibile rilascio di questo prodotto. Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!