Molti sistemi stereo non solo rendono più piacevole il nostro viaggio, ma sono delle vere e proprie opere d’arte tecnologica. E allora perchè non usare un iPhone, un gioiello tecnologico, per gestire il nostro impianto stereo?

Realizzato in alluminio tornito, il Dash Devium è un kit che andrà a sostituire lo stereo della vostra auto e consentirà un iPhone o iPod touch di agire come sistema audio del veicolo. Al momento, il sistema può montare un iPhone 4, con o senza bumper, e dal momento in cui verrà rilasciato, i creatori di Devium Dash promettono che sarà in grado di adattare un sacco di altri smartphones.

Con il vostro Dash Devium troverete un’uscita subwoofer, un’uscita video per monitor esterni, un sintonizzatore FM e permetterà di effettuare e ricevere telefonate con il vostro iPhone in modalità landscape.

Interessati? Dash Devium si trova a metà strada verso il suo obiettivo di finanziamento, e tutto quello che dovete fare (sempre che vogliate acquistarlo) è risparmiare 250$ per acquistarne uno quando verranno rilasciati nel mese di giugno.

Via | CultOfMac