Concorrenza

HTC: trapelano foto di un nuovo prototipo

Da poco comparse sul web le immagini di uno smartphone HTC che monta Ice Cream Sandwich. Le foto non si riferiscono ad alcun terminale in commercio e di conseguenza potrebbe trattarsi del prototipo di un nuovo dispositivo.

PUBBLICITÀ

 

Anche se questo HTC con ICS sembra molto simile ad alcuni altri modelli prodotti della società, non corrisponde a nessuno dei telefoni attualmente in commercio. In termini di aspetto, la sua facciata anteriore è simile a quasi tutti i telefoni HTC più recenti, tuttavia, la parte posteriore ci ricorda la caratteristica del DROID Incredible 2 e, poiché non vi è alcun altro modello con questo particolare design, si potrebbe pensare ad un prossimo HTC Incredible DROID 3.

Un’altra possibilità è che possa essere un HTC Firebal, di cui, però, non sappiamo quasi nulla.

Ma diamo uno sguardo alle specifiche tecniche. Secondo la schermata di informazioni hardware, il telefono è caratterizzato da un processore dual-core da 1.2GHz Snapdragon, 1GB RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore VGA.  Aggiungete la connettività LTE, e diventa ancora più possibile vedere questo dispositivo sfruttare le nuove reti 4G.

La fonte riporta che il device è provvisto di uno schermo AMOLED, invece di quello S-LCD, che è la tecnologia scelta solitamente per la maggior parte dei nuovi smartphone di HTC.

 

Sul lato software, come detto precedentemente, il device monta Android Ice Cream Sandwich, con la nuova Sense UI 4.0. Come si vede dalle immagini, questo sarà uno dei telefoni HTC che non avrà pulsanti sullo schermo, ma pulsanti fisici. Naturalmente, dobbiamo tenere a mente che questo è un prototipo, quindi molte cose possono cambiare fino a raggiungere finalmente il mercato, anche se non sappiamo darvi una data precisa.

PUBBLICITÀ

Via | PhoneArena

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button