iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo.

App ID errato

Il Grattacielo dei mestieri si serve della sua magica carrucola per presentare ai nostri bambini una serie di personaggi che “esercitano” il loro mestiere nei diversi piani del grattacielo. Man mano che saliranno di piano incontreranno il Cuoco, il Muratore, il Panettiere, la Sarta, il Fabbro, il Contadino, il Falegname, il Meccanico,conoscendoli e interagendo con essi e con i loro strumenti lavorativi.

Un app che ha ricevuto anche la revisione e la certificazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino (Cattedra di Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento).

App ID errato

Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

.

Partecipazione tramite Facebook:

    1. Registratevi o eseguite il login su Facebook.
    2. Diventate Fan di iSpazio (cliccando su Mi Piace)
    3. Arrivati a questo punto, cercate e commentate sulla pagina ufficiale il post che si pubblicherà automaticamente entro qualche minuto tramite RSS Graffiti

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

.

Partecipazione tramite Twitter:

  1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.
  2. Entrate nel canale ufficiale di iSpazio e cliccate il tasto “Segui”
  3. Arrivati a questo punto, tornate alla Home Page ed incollate il seguente messaggio nel Box:

Segui e RT: Vinci 5 copie di Librolò: il grattacielo dei mestieri su @iSpazio! http://bit.ly/wHqYsC


Nota: Dei vincitori uno sarà sempre estratto tramite Facebook e uno sempre tramite Twitter. Gli altri dai commenti.