Notizie

Secondo recenti dati i dispositivi iOS sono più usati dei Mac per navigare su internet

Dopo il boom di vendite in cui Apple ha raggiunto il record di 37 milioni di iPhone e 15,4 milioni di iPad spediti, è avvenuto un drastico cambiamento. Il traffico dati visualizzato sugli schermi tocuhscreen dei dispositivi iOS ha superato quello dei Mac.

Secondo un monitoraggio del traffico dati negli Stati Uniti effettuato da Chitika, negli ultimi sei mesi le pagine web scaricate da dispositivi iOS sono aumentate costantemente grazie al boom di vendite dell’ultimo periodo. Nel mese di Febbraio addirittura il traffico dati scaricato da iOS ha superato quello dei Mac.

Chitika ha monitorato il traffico in tutta la sua rete da metà Agosto 2011 fino all’inizio di Febbraio, e confrontato il volume effettuato da iPhone, iPad e iPod touch con il traffico dei computer Macintosh.  Secondo i dati di Chitika, il traffico iOS ha finalmente superato Mac OS all’inizio di questo mese.

Il sistema operativo mobile di Apple ha registrato una crescita complessiva di quasi il 50%, mentre OS X ha avuto il suo declino della quota di mercato del 25% rispetto al picco avuto nel mese di Settembre.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!