Aggiornamenti Minori

Galaxy on Fire 2 HD si aggiorna con alcune novità ed importanti bugfix

Galaxy On Fire 2 HD è stato uno dei primi giochi disponibili in App Store a sfruttare il Chip A5 e le prestazioni grafiche migliorate dell’iPhone 4S. Di recente ha subito un aggiornamento arrivando alla versione 1.0.3.

 La premiata saga epica che stabilisce lo standard per la fantascienza nell’App Store, si è spostata su iPad 2 e iPhone 4S con Galaxy on Fire 2 HD, sfruttando al massimo il chip A5. Prova una ricca e avvincente avventura spaziale in alta definizione dal gioco immersivo e una trama avvincente che ti regalerà infinite ore di un gioco catalizzatore della migliore fantascienza!

Ecco il changelog della nuova versione 1.0.3:

  • Credit Packs: possibilità di acquistare crediti tramite in-App Purchase;
  • Asian Language Pack: inserite lingue asiatiche prima non disponibili;
  • “Final Mission” bug fixed: risolto il problema che si verificava una volta arrivati alla missione finale;
  • “Wingman” bug fixed: risolto il bug che si verificava in questo livello di gioco.

Un’avaria ai motori manda l’avventuriero intergalattico ed eroe di guerra Keith T. Maxwell a fare acrobazie attraverso lo spazio e il tempo. Risvegliatosi dopo 35 anni nelle profondità della galassia, ben presto deve lottare per la sua vita contro una misteriosa armata aliena che sta scatenando una guerra tra razze, occupando quel settore volatile dello spazio.

Segui la ricca e avvincente trama attraverso una galassia in guerra, completamente 3D, in oltre 10 ore di gioco d’azione, oppure scegli di fare un viaggio interplanetario creato da te stesso: scava asteroidi, commercia minerali e forniture, organizza missioni mercenarie, lavora come pirata e crea nuove armi ed attrezzature mentre cerchi l’avventura e il brivido lungo la frontiera finale.

Caratteristiche di Galaxy On Fire Full 2 HD:

  • Tutti i modelli 3D ricreati dalla linea di partenza con visuali di qualità console
  • Caratteristiche come jump gate e asteroidi con più strutture e una risoluzione fino a quattro volte superiore dell’originale
  • Set di strutture individuali per tutte e 30 le navicelle, incluse mappe diffuse, normali e speculari in risoluzione HD
  • Immagini di sfondo e risoluzione maggiorata su ambienti spaziali e pianeti, per un’esperienza di gioco nitidissima su iPad 2 e iPhone 4S
  • Fonti di luce supplementari per atmosfera e realismo mozzafiato
  • Ombre ed effetti OpenGL aggiuntivi, effetti speciali di esplosioni, bagliori di motori e flash di proiettili fortemente rivisitati
  • Supporto originario per risoluzione HD 1024×768 pixel (iPad 2) o 960×640 pixel (iPhone 4S)
  • Sincronizzazione di salvataggio tramite iCloud o Open Feint

Galaxy On Fire 2 HD è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!