Recensioni Cydia

Lyrics: un semplicissimo tweak che permette la visualizzazione di testi musicali | Cydia

Lyrics è una semplice applicazione, con una skin molto semplice, che permette la ricerca di testi musicali inserendo in due campi il “Nome dell’artista” ed il “Titolo della canzone” per poi cliccare sul tasto “Get song“. Facile, vero?

Dopo l’installazione del tweak da Cydia, comparirà sulla Home del dispositivo una nuova applicazione, chiamata appunto Lyrics. Tappando sull’icona verrà avviato il programma. Con pochi semplici gesti sarà possibile ricercare, quasi istantaneamente, il testo della canzone che desiderate. Oltre al testo, in un riquadro in alto a sinistra, compare un piccolo rettangolo che mostra l’anteprima del videoclip caricato su YouTube (non sempre corrispondente però alla versione ufficiale prodotta dall’artista); cliccandovi sopra si avvierà la riproduzione di quest’ultimo.

Sotto il video c’è la possibilità di collegarsi al sito ufficiale del tweak e ricevere le suonerie sui propri iDevice, ovviamente a pagamento con servizio in abbonamento settimanale (consigliamo di evitare questa ulteriore funzione per non vedere il vostro credito “derubato” del costo di attivazione periodico).

Cercando di mettere un po’ in difficoltà il tweak, inserendo titoli di canzoni particolari e poco conosciute, abbiamo constatato che effettivamente la ricerca è abbastanza completa anche su questa tipologia di testi particolarmente ricercati.

Lyrics è disponibile gratuitamente nelle repo di ModMyi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!