Aggiornamenti

Tetris World, un classico senza tempo in una nuova rivisitazione EA, si aggiorna e permette di invitare amici a giocare tramite Origin

[app_480807857]

Tetris è un classico senza tempo, un mito a cui non ci si stanca mai di giocare. Portato su iOS in una nuova versione mobile da Electronic Arts lo scorso dicembre, uno dei titoli più famosi di sempre si aggiorna e permette adesso di invitare amici di Facebook a giocare tramite Origin.

[appscreens_480807857]
Col nuovo Tetris, lanciato in una nuova veste a dicembre dello scorso anno, potremo godere di uno dei più grandi classici di sempre sui nostri amati melafonini. Portato da EA mobile su App Store, il gioco è stato rivisitato e modernizzato, conservando tuttavia quelle caratteristiche di gioco che gli sono valse la grande fama e popolarità che pochi altri hanno avuto.

Con Tetris potremo godere di diverse modalità di gioco:

  • Tocco: dovremo impilare i blocchi seguendo una strategia e avanzando di livello in livello
  • Maratona: dobbiamo trovare la strategia perfetta per impilare i blocchi con un semplice tocco delle dita.
  • Tetris Galaxy: nuova modalità multilivello. Raggiungi il nucleo facendo cadere uno dopo l’altro ogni blocco a gran velocità. Usa i potenziamenti per sfondare i blocchi sottostanti!

Inoltre avremo la possibilità di sfidare gli amici e dimostrare le proprie abilità su Origin, tenere traccia di ogni linea completata ed entrare nel gruppo dei giocatori entusiasti di Tetris per usufruire di vantaggiose linee bonus e T-Monete.

Un Must-Have per tutti gli amanti dell’arcade, un passatempo che non annoia mai e destinato ancora a durare nel tempo. Con l’ultimo aggiornamento, Tetris aggiunge la possibilità di invitare amici di Facebook tramite Origin.

Vi lasciamo al trailer ufficiale prodotto da EA Games.

Tetris è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!