App Store

Real Racing 2 per Mac introdurrà presto il supporto alle novità di OS X 10.8 permettendo sfide con iOS

[app 488772977]

A solo un giorno di distanza, ecco che il gioco più avanti di tutto l’App Store in quanto a introduzione di novità annuncia l’arrivo di un aggiornamento che permetterà di usufruire di tutte le novità presenti sul nuovo sistema operativo di Apple!

[appscreens 488772977]

È tramite un breve annuncio che Firemint rende note le sue intenzioni di aggiornare a breve il proprio titolo, in modo che gli iscritti al Mac Developer Program possano già testare le novità di OS X 10.8 sul campo!

Stando a quanto detto dai creatori del gioco, infatti, Real Racing 2 per Mac supporterà presto Game Center e AirPlay, in modo da fornire un’esperienza di gioco ancora migliore.

Con il nuovo aggiornamento, il porting di uno dei titoli più amati per iOS permetterà di avere registrati sul Game Center tutti i propri traguardi e di giocare online con i propri amici. Sopra trovate il link della versione per Mac.

Oltre a questa funzione, inoltre, Firemint annuncia l’arrivo della sincronizzazione dei salvataggi su più piattaforme (probabilmente tramite iCloud), che permetterà di avere gli stessi dati di gioco sia su iOS che su OS X. Questa è una novità a dir poco interessante in quanto, almeno dal mio punto di vista, ricominciare ogni volta, su ogni dispositivo, la mia carriera automobilistica è stato un po’ frustrante.

L’aggiunta di AirPlay a Mountain Lion permetterà un’esperienza di gioco ancora migliore, com’è avvenuto con iOS 5. Sarà interessante capire l’integrazione tra il comando in remoto da iPhone o iPad e lo streaming audio/video al televisore.

Ovviamente l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti e non solo per chi ha montato Mountain Lion anche se solo questi ultimi potranno usufruire delle fantastiche novità. Ovviamente non appena avremo maggiori informazioni, vi faremo sapere tramite un nuovo articolo!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!