Parte il countdown di Apple per i 25 miliardi di applicazioni scaricate: in regalo una Gift Card da 10.000 dollari!

Apple ha appena fatto partire un contatore sulla sua pagina promozionale  che segna in tempo reale il numero di applicazioni scaricate dall’App Store. I numeri aumentano a vista d’occhio e manca poco al raggiungimento di 25 miliardi di applicazioni scaricate.

Ecco cosa dice la pagina ufficiale:

Ad oggi, quasi 25 miliardi di applicazioni sono state scaricate in tutto il mondo. Il che è quasi incredibile come le stesse applicazioni. Quindi, vogliamo dire grazie. Scarica la 25miliardesima app, e potreste vincere una App Store Gift Card da 10.000 dollari . Basta visitare l’App Store e scaricare ancora la vostra migliore app.

Perciò potreste essere i fortunati vincitori della iTunes Gift Card del valore di ben 10.000 dollari, da spendere in applicazioni per i vostri device iOS. Potrete anche compilare al form di questa pagina per partecipare al contest senza scaricare nessun contenuto dall’App Store. Vincerà chi avrà scaricato la 25miliardesima applicazione oppure chi avrà inviato il modulo on line nel momento esatto il cui il contatore segna 24,999,999,999.

Via | MacRumors

Apple ha appena fatto partire un contatore sulla sua pagina promozionale  che segna in tempo reale il numero di applicazioni scaricate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.