Curiosità

Arriva Eco-iP4: il dock per iPhone fai-da-te

Si chiama Eco-iP4 ed è  il modo originale ed ecologico per mantenere in posizione o sincronizzare il nostro iPhone. Costruirlo non costa nulla, infatti il tutto nasce da un cartoncino formato A4 sul quale stampare le linee guida richieste all’inventore in cambio di una piccola offerta tramite PayPal.

Al contrario di tutte le altri basi in commercio Eco-iP4 non spicca per la qualità dei materiali o per  qualche esclusiva tecnologia hi-tech, viceversa si tratta di un gadget semplicissimo che qualsiasi possessore di iPhone può realizzare in pochi minuti. Gli utenti interessati possono ottenere il file con il progetto da stampare su un cartoncino A4 contattando l’inventore, una volta ricevuto il pdf basterà piegare e tagliare il cartoncino seguendo le istruzioni ed il gioco è fatto.

Eco-iP4 permette di mantenere l’iPhone ad un’inclinazione di 45°, è dotato inoltre di due alette laterali che rendono stabile la posizione dello smartphone evitando cadute accidentali e consente inoltre di collegare il cavo USB-Dock per ricaricare la batteria o sincronizzare il dispositivo. Questa esclusiva base lascia libera la fotocamera posteriore così da poter scattare fotografie più stabili evitando il fastidioso effetto mosso. Nel caso in cui voleste utilizzare il vostro iPhone in modalità landscape basta praticare due piccoli tagli ed otterrete un dock in posizione orizzontale. Il tutto può essere personalizzato utilizzando cartoncini colorati o magari aggiungendo frasi e disegni a vostro piacimento.

Per ulteriori informazioni o per ottenere il file con le istruzioni vi rimando a questo link.

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!