Notizie

Un servizio esclusivo della ABC svela le condizioni di lavoro negli stabilimenti Foxconn

Uno scoop senza precedenti quello che andrà in onda su ABC Nightline che svela le condizioni di lavoro all’interno delle fabbriche cinesi di Foxconn che producono diversi prodotti Apple. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e adesso è disponibile una breve preview proveniente dalla stessa emittente televisiva americana.

 

Il servizio andrà in onda Martedì prossimo, 21 febbraio, ma un breve scorcio è già disponibile in rete.

Il clip promozionale mostra un giornalista dell’ABC, Bill Weir, entrare nella fabbrica e dare un’occhiata in giro. E’ possibile vedere anche le persone in fila fuori nella speranza di ottenere un lavoro nelle catene di assemblaggio. E’ la prima volta che viene concesso ad un reporter l’accesso alla struttura.

Il documento sarà certamente interessante ed andrà sicuramente ad alimentare le tantissime polemiche che la stampa statunitense sta rivolgendo ad Apple in questo periodo, circa le condizioni del lavoro negli stabilimenti Foxconn in cui vengono assemblati moltissimi prodotti della mela.
Non ci resterà che attendere Martedì. Nella giornata di mercoledì iSpazio vi fornirà il resoconto dettagliato di questo interessante servizio.

Qui di seguito è possibile visionare il videoclip promozionale:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!