App ID errato

Brother in Arms 2 Global Front è un ottimo gioco disponibile in App Store e sviluppato da Gameloft. Oggi il titolo riceve un importante aggiornamento, vediamo insieme di che si tratta.App ID errato

Il gioco si può scaricare gratuitamente e possiamo giocare in modalità Storia o Multigiocatore. Guadagniamo piastrine e PE utili sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il nostro soldato. Potremo anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta.

Ecco il changelog alla nuova versione 1.0.3:

  • Nuova arma: granate incendiarie
  • Pacchetti di granate più grandi, a prezzo ridotto
  • Possiblilità di invitare gli amici allo scontro tramite SMS
  • Nuova icona per il Servizio clienti per accedere velocemente al servizio di assistenza
  • Risolti numerosi bug risolti e ottimizzazioni tecniche

Brothers in Arms 2 è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e riprende le dinamiche del primo capitolo. Il nostro compito sarà quindi quello di farci largo a suon di proiettili per completare 50 missioni divise tra Pacifico, Normandia, Sicilia, Germania e Nord Africa.

Sfidiamo fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Potremo collegarci localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i nostri amici ovunque.

Affrontiamo le battaglie su tutti i fronti con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.

Troviamo carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Potremo anche posizionarci dietro alle torrette per fare strage di avversari con la mitragliatrice. Inoltre troviamo una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

Lasciatevi conquistare dall’incredibile grafica e dalle ambientazioni in 3D che si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

Brothers in Arms 2 è disponibile gtauitamente in App Store. Vi ricordiamo che il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successivi.