QuickApp

OffSocial, l’applicazione che ci permette di condividere sui social network anche senza copertura di rete | QuickApp

ERRORE: 498953438 Articolo non trovato

OffSocial è un semplice ed inuitivo client per Facebook e Twitter che offre una funzionalità tutta nuova. Permette di pubblicare materiale sui social networks senza dover preoccuparsi di avere una connessione ad Internet.

L’app è in grado di salvare in coda le richieste e postare tutto il materiale quando una connessione diventa disponibile.

OffSocial è la soluzione per condividere contenuti di ogni genere anche quando non siamo sotto copertura di rete, ad esempio in aereo. Con OffSocial è possibile condividere aggiornamenti di stato, link, immagini senza necessariamente essere connessi.

In pochi tocchi si può scattare una foto e postarla su Facebook o Twitter, impostare la data in cui foto è stata scattata e condividere la propria posizione. OffSocial farà il resto per voi: quando una connessione Internet attiva è disponibile (hotspot gratuito, tornando in albergo dopo una giornata, ecc.) verranno condivisi tutti i tuoi messaggi creati durante il giorno!

OffSocial è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!