QuickApp

OffSocial, l’applicazione che ci permette di condividere sui social network anche senza copertura di rete | QuickApp

[app_498953438]

OffSocial è un semplice ed inuitivo client per Facebook e Twitter che offre una funzionalità tutta nuova. Permette di pubblicare materiale sui social networks senza dover preoccuparsi di avere una connessione ad Internet.

[appscreens_498953438]

L’app è in grado di salvare in coda le richieste e postare tutto il materiale quando una connessione diventa disponibile.

OffSocial è la soluzione per condividere contenuti di ogni genere anche quando non siamo sotto copertura di rete, ad esempio in aereo. Con OffSocial è possibile condividere aggiornamenti di stato, link, immagini senza necessariamente essere connessi.

In pochi tocchi si può scattare una foto e postarla su Facebook o Twitter, impostare la data in cui foto è stata scattata e condividere la propria posizione. OffSocial farà il resto per voi: quando una connessione Internet attiva è disponibile (hotspot gratuito, tornando in albergo dopo una giornata, ecc.) verranno condivisi tutti i tuoi messaggi creati durante il giorno!

OffSocial è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!