PUBBLICITÀ
App Store

Lume, il nuovo punta e clicca dalla grafica originale, disponibile su App Store!

Lume (AppStore Link)

Nome:

Lume
Gratis

Categoria:

Giochi

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è arrivata in App Store una nuova avventura punta e clicca: Lume. Titolo che è stato molto apprezzato lo scorso anno quando arrivò su PC, sbarca finalmente nello store di Apple ed pronto per il download.

Titolo dall’ottima grafica, Lume potrebbe trovare fortuna a breve anche in App Store. Ad un anno di distanza dal suo debutto infatti, il team State of Play ha rilasciato poco fa il titolo su App Store.

Il punto di forza è indubbiamente il particolare stile artistico che potrebbe far innamorare tutti i futuri giocatori co suoi colori caldi. Lo scopo sarà quello di risolvere i puzzle di carta per ripristinare la luce in casa del nonno, e svelare i misteri che si celano dietro a questo blackout.

 

Non appena lo proveremo vi forniremo una recensione approfondita. Intanto potete godervi il trailer ufficiale o scaricare l’applicazione cliccando qui.

Lume è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button