Accessori

Boost, il nuovo speaker della Zagg che amplifica il suono “magicamente”

Boost, il nuovo speaker della Zagg, sembra amplificare la musica magicamente. Basta  inserire il vostro iPhone (o qualsiasi altro dispositivo con un altoparlante) sulla parte superiore del Boost e il suono, come per magia, aumenta. Niente cavi, niente Bluetooth, niente di niente.

Come è possibile tutto ciò? Non si sa, almeno per ora. Il comunicato stampa e la pagina del prodotto sono entrambi sono molto vaghi circa la tecnologia chiamata NearFA™, infatti si limitano a dire che “sincronizza il segnale audio dal dispositivo”.

Recandoci al sito NearFA non avremo nessuna informazione aggiuntiva, ma ciò che si apprende è che questo dispositivo “può magicamente amplificare il suono di un iPhone (o altri dispositivi mobili) semplicemente posizionando il device al diffusore senza nessuna configurazione.”

Dalla rete si evince che presto il noto portale Cult Of Mac studierà il Boost nelle sue componenti e ci fornirà più informazioni a riguardo. L’altoparlante ha una autonomia di 15 ore con 3 batterie AA e può essere alimentato tramite porta USB, inoltre dispone di una presa mini-jack.

Potete pre-ordinare il Boost, distribuito da iFrogz a 39.99 $ da questo indirizzo.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!