Concorrenza

Samsung Galaxy Note prende nuovamente di mira l’iPhone [Video]

Samsung ha lanciato un’altra offensiva rivolta principalmente ad Apple e all’iPhone. Nell’ultima campagna pubblicitaria che ha visto antagonisti di Samsung non solo l’iPhone, ma anche le persone che lo hanno acquistato, il Samsung Galaxy Note è il prodotto sotto i riflettori dell’azienda coreana.

La premessa è la solita: “il nostro telefono è meglio del loro“, che vede un utente iPhone contrapposto ad un utente Galaxy Note sulle strade di una città senza nome, con l’obiettivo di vedere quale dispositivo è il migliore nell’effettuare delle determinate operazioni. Vale la pena notare che prima che la pubblicità abbia inizio, il video sostiene che l’utente Samsung abbia avuto un’eccezionale impressione avendo provato il telefono solo da un paio d’ore.

Quindi, partiamo con lo spot. Ad entrambi i proprietari viene chiesto di eseguire attività quali l’invio di messaggi personalizzati, far consultare una mappa all’amico e la modifica di una presentazione. Tutte e tre le situazioni, ovviamente, vedono dominatore assoluto il Galaxy Note, mentre la proprietaria dell’iPhone si innervosisce perché non riesce a fare nulla.

Anche è molto ironica, la pubblicità intera, più che illustrare le caratteristiche del dispositivo, sembra voler ridicolizzare gli utenti dello smartphone concorrente. Il Galaxy Note è un bel dispositivo, ma Samsung ha davvero bisogno di impostare in questo modo gli spot?

Via | RedmondPie

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!