Concorrenza

Skype rilascia la nuova beta per Windows Phone [Video]

Come una delle nuove divisioni dell’impero di Microsoft, Skype ha fatto gli straordinari per offrire finalmente un’applicazione mobile per il sistema operativo Windows Phone. A seguito di una pre-release solo per i dipendenti, Skype ha annunciato che una versione beta gratuita del App è ora disponibile nel Marketplace.

PUBBLICITÀ

Per l’occasione, Skype ha rilasciato un video mettendo in evidenza alcune delle caratteristiche chiave della App, oltre a dare un’anteprima di come ha ridisegnato l’applicazione intorno al tema Microsoft Metro. L’applicazione funziona su quasi tutti i dispositivi Windows Phone che eseguono Windows Phone 7.5 (Mango). Anche se in versione beta, gli utenti saranno ancora in grado di effettuare videochiamate e telefonate gratuite sotto Wi-Fi o rete 3G verso altri utenti Skype.

Microsoft ha detto che l’applicazione funziona meglio sul Lumia Nokia 710 e 800, HTC Titan, HTC Radar, Samsung Focus S, Samsung Focus Flash. La versione ufficiale sarà rilasciata priva di bug probabilmente verso aprile.

Via | Electronista

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button