Recensioni Cydia

PushTone: il tweak dei suoni si aggiorna risolvendo alcuni problemi | Cydia

PushTone, il simpatico tweak che assegna ad ogni notifica push un suono diverso, si aggiorna alla versione 1.1-3. Vi avevamo già parlato di questo ottimo tweak in questo articolo. Questa nuova versione va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.

 

Push Tone è uno dei migliori tweak nel suo genere, può essere utilizzato solo per le applicazioni di sistema come messaggi e  per tutte quelle applicazioni che non hanno un suono di notifica. Come sappiamo tutti i suoni di notifica sono identici e quindi non si può dire quale ci interessa senza averlo prima visionato.

Vi ricordiamo che con questo tweak è possibile selezionare un suono dalla libreria presente nel programma e per attivarlo basterà accedere al menù Impostazioni e spostarsi alla voce Notifiche. Bisognerà quindi aprire la scheda dell’applicazione desiderata e qui troverete un nuovo pulsante chiamato “PushTone” a fine elenco.

Cosa c’è di nuovo nella versione 1.1-3?

  • risolto il problema con MailEnahncer che causava il crash dell’applicazione
  • aggiunto il suono “SoundCloud”
  • risolto il problema con il tono SMS assegnato ad ogni contatto
  • risolto il problema che non eseguiva il suono “Path”

Se non avete ancora acquistato questo tweak, potete comprarlo dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Per iPad richiede iOS 5 o superiore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!