Recensioni Cydia

PushTone: il tweak dei suoni si aggiorna risolvendo alcuni problemi | Cydia

PushTone, il simpatico tweak che assegna ad ogni notifica push un suono diverso, si aggiorna alla versione 1.1-3. Vi avevamo già parlato di questo ottimo tweak in questo articolo. Questa nuova versione va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.

 

Push Tone è uno dei migliori tweak nel suo genere, può essere utilizzato solo per le applicazioni di sistema come messaggi e  per tutte quelle applicazioni che non hanno un suono di notifica. Come sappiamo tutti i suoni di notifica sono identici e quindi non si può dire quale ci interessa senza averlo prima visionato.

Vi ricordiamo che con questo tweak è possibile selezionare un suono dalla libreria presente nel programma e per attivarlo basterà accedere al menù Impostazioni e spostarsi alla voce Notifiche. Bisognerà quindi aprire la scheda dell’applicazione desiderata e qui troverete un nuovo pulsante chiamato “PushTone” a fine elenco.

Cosa c’è di nuovo nella versione 1.1-3?

  • risolto il problema con MailEnahncer che causava il crash dell’applicazione
  • aggiunto il suono “SoundCloud”
  • risolto il problema con il tono SMS assegnato ad ogni contatto
  • risolto il problema che non eseguiva il suono “Path”

Se non avete ancora acquistato questo tweak, potete comprarlo dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Per iPad richiede iOS 5 o superiore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!