Accessori

EyeTv Mobile diventa finalmente compatibile con iPhone 4S

Buone notizie per i possessori di iPhone 4S: Elgato, l’azienda produttrice della EyeTv Mobile, ha appena reso compatibile il suo prodotto con i nuovi smartphone della mela.

A partire da oggi, Elgato ha reso compatibile la EyeTV Mobile  con i nuovi iPhone 4S il che ci permetterà di visualizzare i canali del digitale terrestre in mobilità direttamente sul nostro smartphone.

Infatti, dal lancio fino ad oggi, il prodotto della Elgato era disponibile esclusivamente per iPad 2: si tratta di un sintonizzatore di dimensioni veramente compatte applicabile alla porta Dock. Il sintonizzatore è fornito di due antenne incluse nella confezione che permettono di ricevere i canali TV DVB-T sul nostro dispositivo.

La gestione dei canali è affidata all’omonima applicazione gratuita presente in AppStore. L’applicazione non ci permetterà solo di visualizzare i canali del digitale terrestre ma, con essa, potremo mettere in pausa, riavvolgere e addirittura registrare le trasmissioni direttamente nell’app.

[app_444454722]

La Elgato EyeTV è disponibile al prezzo di 99,95€ sull’AppleStore Online italiano.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!