Jailbreak

Ion1c effettua correttamente il Jailbreak del firmware iOS 5.1 su iPad2! [AGGIORNATO]

Stefan Esser, famoso nella scena del Jailbreak dei dispositivi iOS come i0n1c, ha appena pubblicato delle foto su twitter che mostrano Cydia installato su un iPad 2 con firmware 5.1.

Naturalmente è prestissimo per parlare di data di rilascio del tool e lo stesso hacker commenta le foto semplicemente dicedo “qualche immagine”.

Quindi i possessori di iPhone 4s e iPad2 dovranno ancora pazientare se vogliono il Jailbreak sulla versione 5.1, mentre per tutti gli altri vi rimandiamo alla nostra GUIDA.

Aggiornamento: Una serie di nuovi tweet appena rilasciati da Veence fanno sperare veramente bene per la community del jailbreak.

 

 

Veence sembra anche abbastanza certo che il jailbreak funzionerà su iPad 3, in quanto i cambiamenti del nuovo processore A5x sarebbero software-based e non andrebbero dunque a compromettere la possibilità di effettuare lo sblocco. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Vi terremo aggiornati

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!