Recensioni Cydia

AppSlider si aggiorna e raggiunge la versione 1.0.1-2 | Cydia

AppSlider, il tweak rilasciato pochi giorni fa su Cydia che aggiunge l’accesso diretto a due applicazioni dalla schermata di blocco si aggiorna e raggiunge la versione 1.0.1-2. Scopriamo insieme le novità dopo il salto.

  

Ormai ognuno di noi ha le proprie applicazioni preferite, ovvero quelle che controlla o apre con frequenza elevata ogni giorno. Grazie a questo tweak avremo la possibilità di creare una scorciatoia alle applicazioni più utilizzate direttamente nella lockscreen.

Infatti, invece di sbloccare il dispositivo iOS e cercare le applicazioni tra tutte quelle installate, eseguendo un doppio tap sul tasto home, ci ritroveremo le icone delle nostre 2 applicazioni preferite direttamente sulla lockscreen; proprio come accade nativamente per l’applicazione Fotocamera. Il tweak, infatti, non solo sostituisce l’icona fotocamera alla destra dello ‘slide to unlock’, ma ne aggiunge un’altra alla sua sinistra.

Ecco il changelog ufficale:

  • Velocizzato l’avvio del tweak, quindi ora effettuando il doppio tap sul tasto home, le icone dovrebbero comparire più velocemente
  • Aggiunto il pieno supporto ad iOS 5.1
  • Aggiunta l’icona nel menù Impostazioni
  • Bug Fix

Il video mostra il funzionamento del tweak, che ricordiamo è disponibile gratuitamente in Cydia all’interno della repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!