Recensioni Cydia

Nascondiamo il Dock dei nostri dispositivi con DockHide | Cydia

Chi oltre ad un dispositivo mobile Apple utilizza anche un Mac sa che significa nascondore il Dock e visualizzarlo solo quando viene richiamato. Se vogliamo avere lo stesso effetto sui nostri dispositivi mobile, dovremo istallare un tweak che è stato rilasciato da poco su Cydia, il suo nome è DockHide.

  

Il tweak in pratica ha la sola funzione di nasondere il dock del nostro dispositivo iOS. Non ci saranno grandi opzioni da configurare o icone sulla Springboard, infatti, per attivare il tweak bisogna accedere alle Impostazioni del nostro dispositivo e ricrcare la stringa relativa a DockHide. Il tweak potrebbe essere un ottima alternativa alle Mods grafiche installabili e attivabili tramite Winterboard.

Ci basterà installare il tweak, ed attivarlo appunto dalle Impostazioni per vedere subito i suoi effetti. Prima, però, tramite l’integrazione con Activator dobbiamo scegliere la gestures utile per far scomaprire il Dock. Dopo aver scelto la combinazione preferita, potremo nascondere il Dock. Vedremo quindi che l’ultima riga della Springboard prende il posto del Dock.

  

DockHide è diponibile su Cydia gratuitamente, attraverso la repo di ModMyi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!