QuickApp

Audium: un bellissimo riproduttore musicale basato sulle gesture | Quickapp

ERRORE: 470945400 Articolo non trovato

Audium è una stupenda applicazione che rivoluziona completamente il modo di ascoltare la musica sui nostri idevice semplificando il tutto con comode e veloci gesture.

 

L’applicazione è stata concepita per incoraggiare l’utente ad apprezzare gli album musicali cosi come sono stati intesi dall’artista stesso. Non saremo distratti da nessun pulsante, elenco delle tracce o playlist varie.

Avremo infatti a disposizione una semplice schermata dove poter scorrere i vari album e selezionare quello desiderato con un semplice tap su di esso ed avviarne così la riproduzione. Tutto sarà gestito da gesti semplici ed intuitivi.

Nel dettaglio, avremo la possibilità di alzare o abbassare il volume facendo scorrere un dito verso l’alto o verso il basso, scorrere a destra o sinistra per passare alla traccia successiva o precedente, eseguire un doppiotap per mettere in pausa o far riprendere la riproduzione e molto altro!

Audium è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!