Recensioni Cydia

CardSwitcher: il tweak per il multitasking si aggiorna alla versione 2.0

CardSwitcher è il tweak che promette di cambiare la veste grafica della funzione di fast app switching presente nei dispositivi iOS. Con la versione 2.0 questo tweak, disponibile su Cydia Store, è stato riscritto completamente per il pieno supporto ad iOS 5.

Sono state aggiunte diverse funzioni, come una nuova interfaccia per vedere le applicazioni aperte, nuove gesture per chiudere le applicazioni in backgroung e la possibilità di cambiare la visualizzazione delle app aperte passando dalla visuale classica di CardSwitcher ad una nuova visuale a “griglia”. Questa applicazione si dimostra davvero una valida alternativa al multitasking nativo di iOS 5.

Per concludere vi lascio ad un video realizzato dal sito iDwnloadBlog dove potrete vedere in funzione questa nuova applicazione per dispositivi jailbroken:

Via | iDwnloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!