Notizie

Steve Jobs aveva scartato l’interfaccia della nuova Apple TV ma ora viene utilizzata ugualmente

L’ex designer dell’interfaccia utente di Apple TV, Michael Margolis, ha affermato su Twitter che la nuova interfaccia utente di Apple TV in realtà non è altro che un suo vecchio progetto che lo stesso Steve Jobs aveva scartato 5 anni fa.

 

Molto interessanti i tweets di questo ex dipendente Apple, certamente da un lato inorgoglito di aver visto dopo anni implementato il suo lavoro nella nuova Apple Tv, anche se dall’altro chiaro il disappunto per non aver visto riconosciuto, sin da subito, l‘ottimo lavoro svolto.

Sebbene, infatti, la nuova UI di Apple Tv abbia ricevuto recensioni e pareri contrastanti, essa è stata certamente apprezzata per il look, mentre le maggiori critiche sono arrivate per aspetti che sembrano concentrarsi sull’accesso limitato di Apple per servizi come Hulu, Amazon,Vudu e altri servizi di streaming.

E’ da molti previsto per quest’anno il lancio di un nuovo prodotto Apple, una iTV, che come scritto dal biografo di Steve Jobs, Walter Isaacson, dovrebbe dar vita al concept dello stesso Jobs, riaguardo alla propria visione di “televisione del futuro”.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!