Notizie

Interruzione temporanea dei servizi TomTom Live

Breve news per segnalarvi l’interruzione temporanea dei servizi TomTom Live, il servizio che offre la possibilità di ricercare alberghi, ristoranti, negozi e attrazioni presenti sul percorso oltre che aggiornarci sulla presenza di traffico e autovelox.

Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato problemi provenienti dal servizio offerto da TomTom, ricevendo un errore 148. L’azienda ha velocemente riconosciuto il problema, e in un comunicato ha informato i propri consumers che il problema sta per essere risolto.

Pare che il disagio sia stato causato dall’incendio avvenuto nella centrale dati di Vodafone presente a Rotterdam, in Olanda.

Ecco le poche righe scritte da TomTom a riguardo:

Siamo a conoscenza della mancata ricezione delle informazioni riguardanti il traffico e gli altri Servizi inclusi nell’abbonamento LIVE (error 148) da parte di alcuni utenti. Questo e’ stato causato da un incendio avvenuto nel centro dati Vodafone a Rotterdam, in Olanda.

Vodafone si sta impegnando per risolvere la situazione. Ci e’ stato comunicato che questo disservizio potrebbe protrarsi per alcuni giorni.

Ovviamente noi vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!