Samsung: non sono previsti per il momento smartphone 3D

07/04/2012

La società coreana Samsung, tramite il noto portale Engadget, ha rilasciato una dichiarazione che smentisce tutti i rumors che vogliono il prossimo Galaxy S III dotato di un display 3D.

Dunque le voci che vedono il prossimo gioiello di casa Samsung con tanto di display 3D si sono rivelate false. Un portavoce di Samsung, Sammy, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Nonostante Samsung Electronics sia costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per i suoi dispositivi mobili, non ha nessuna intenzione nell’immediato di integrare display con tecnologia 3D nei prossimi smartphones che verranno commercializzati.

Tuttavia, la mancanza di un display con tecnologia 3D verrà compensata da ottime specifiche tecniche. Infatti il Galaxy S III dovrebbe avere:

  • Display da 4,8 pollici Full HD 1080p
  • Chip Quad Core 1.5 GHz
  • fotocamera da 8MP (posteriore) e 2MP (frontale)
  • Connettività 4G
  • Versione Android 4.0.3 Ice Cream Sandwitch
  • NFC

Personalmente vedo questa tecnologia piuttosto acerba, e a sostegno di questa affermazione vi è il numero limitato di smartphone che oggi implementano un display 3D. Molto probabilmente nemmeno il prossimo iPhone 5 avrà questo tipo di schermo. A voi convince oppure no questa tecnologia sugli smartphone?

Via | Engadget

La società coreana Samsung, tramite il noto portale Engadget, ha rilasciato una dichiarazione che smentisce tutti i rumors che vogliono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.