QuickApp

Tutti le mie password: archivia tutti i tuoi dati sensibili! | QuickApp

Tutti Le Mie Password (AppStore Link)

Nome:

Tutti Le Mie Password
1,09

Categoria:

Produttività

L’applicazione Tutti le mie password, come è facilmente intuibile da nome, ci consente di salvare, dividere in classi e gestire in modo molto flessibile sul nostro iDevice tutte le password, associate ai relativi nome utente.

Soprattutto per chi lavora molto online, a volte è indispensabile doversi ricordare più nomi utente e, di conseguenza, più password (a meno che non commettessimo l’imprudenza di impostare una password unica per tutti i nostri account), e sfido chiunque a negare che, nel caso in cui gli account siano molteplici, ad un certo punto diventi difficile tenere a mente le credenziali per ogni forum, area di lavoro online, account email etc.

L’applicazione in esame consente di salvare, associato al nome utente, la relativa password, e di proteggere infine il tutto con una password unica settata dall’utente.

Molto interessante e utile è, infine, la funzione di auto-distruzione dei dati in caso in cui sia palese un tentativo di accesso non autorizzato, salvaguardando così la privacy di ognuno.

Tutti le mie password è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button