QuickApp

MobiSafe: proteggiamo i nostri file da occhi indiscreti! | QuickApp

[app_433581877]

A chiunque sarà capitato di avere foto, note o registrazioni vocali che desideriamo nascondere ad occhi curiosi. MobiSafe è l’app che ci viene in contro nel caso in cui volessimo proteggere suddetti contenuti ad occhi indiscreti. [appscreens_433581877]L’applicazione consente di proteggere i contenuti tramite una password e renderne così l’accesso limitato soltanto a chi è al corrente di questo codice segreto

Le comodità di quest’app sono innumerevoli, tra le tante la possibilità di prelevare le immagini direttamente dalla libreria e quella di organizzare i file in cartelle totalmente protette.

Nel caso in cui la password fosse dimenticata, non disperate! L’applicazione consente di recuperare la password grazie ad un suggerimento che voi stessi imposterete.

Mobisafe è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!