Jailbreak

RedSn0w si aggiorna risolvendo un bug su OS X

Il Dev Team ha appena rilasciato un aggiornamento del noto programma per il jailbreak RedSn0w, che raggiunge così la versione 0.9.10b6b.

Coloro i quali hanno riscontrato problemi nella procedura di jailbreak con RedSn0w sul proprio Mac OS X, saranno felici di questo nuovo update. Come si legge sul blog ufficiale infatti:

Aggiornamento #1b: La versione OS X di redsn0w è stata aggiornata per risolvere un problema per chi usa OS X 10.5.x o versioni precedenti.

Sfortunatamente non ci sono novità per il jailbreak di iOS 5.1 per i dispositivi che montano un chip A5 come l’iPhone 4S. I possessori di iPhone 4 invece dovranno continuare ad accontentarsi del jailbreak tethered offerto dal software. Se siete interessati alla procedura di jailbreak tethered iOS 5.1 vi rimando alla guida scritta dallo staff di iSpazio.

Potete scaricare la nuova versione di RedSn0w dalla pagina ufficiale del Dev-Team cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!